Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Cami.ro
    Partecipante

Buonasera, io queste macchie al livello dei lati della bocca, sul mento e ai lati del naso fino al labbro superiore, dalle foto purtroppo non è che si veda bene ma diciamo che assomiglia all’ombra di un pizzetto da uomo, l a cosa mi mette a disagio e non so più in che modo trattarla, in passato mi è stata prescritta differin crema con un sapone specifico, poi anche altei trattamenti di cui però purtroppo non ricordo il nome dei prodotti, fatto sta che nessuna crema mi ha mai risolto il problema, l’unica volta in cui ho visto le macchie sparire del tutto è stato quando ho assunto l’antibiotico Bassado, ma poi prevedibilmente sono tornate, come posso fare a gestirle?

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi gestire non bagnando mai la perte e la sera applicando una punta di MOST Crema 2 S, poca e molto massaggio, e nulla di giorno, no trucco

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.