-
AutorePosts
-
Dicembre 6, 2025 alle 11:14 pm #129693
DermaClub StaffAmministratore del forumMeglio sospendere, il primo prodotto ha ac salicilico sottoposto, il secondo è pericoloso perché contiene un antiblastico da evitare in una lesione virale con potenzialità tumorale, meglio se utilizzi il preparato descritto nell articolo Verruche in dermaclub.it
Dicembre 6, 2025 alle 11:14 pm #129565
raffaele91PartecipanteBuonasera, ho questa verruca plantare da molti mesi, ho provato qualche seduta di crioterapia e laser c02 senza risultati.
Da 2 settimane sto applicando di mattina Verunec (15g acido salicilico 15g acido lattico/100g collodio ) e di sera Verrucare (acido salicilico 100mg/ml +fluorouracile 5mg/ml), ma ora brucia molto quando li metto.
Cosa mi consigliate? Grazie mille
Dicembre 9, 2025 alle 5:35 pm #130051
raffaele91PartecipanteGrazie mille, purtroppo abitando a Lisbona dopo numerosi tentativi in varie farmacie galeniche, dicono che non riescono a prepararlo perche non hanno gli ingredienti e non accettano la ricetta medica italiana.
Potrebbe per favore consigliarmi una farmacia che potrebbe preparare e spedire? Grazie milleDicembre 21, 2025 alle 1:41 pm #130897
raffaele91PartecipanteBuon pomeriggio, sono riuscito a farmi preparare la lozione galenica con acido salicilico concentrato e la sto applicando da circa 3 giorni.
1)Consigliate di coprire la parte con cerotto? Se lascio libera senza cerotto, la parte si indurisce ed è piu dura da grattare.
2) Gratto ancora di piu da quello che vedete in foto?Allego foto dopo limatura. Grazie mille!
Dicembre 21, 2025 alle 1:41 pm #131827
DermaClub StaffAmministratore del forumNon coprire e gratta solo per distaccare la parte bianca secca
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.