Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
4 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Meglio sospendere, il primo prodotto ha ac salicilico sottoposto, il secondo è pericoloso perché contiene un antiblastico da evitare in una lesione virale con potenzialità tumorale, meglio se utilizzi il preparato descritto nell articolo Verruche in dermaclub.it

raffaele91
    Partecipante

Buonasera, ho questa verruca plantare da molti mesi, ho provato qualche seduta di crioterapia e laser c02 senza risultati.

Da 2 settimane sto applicando di mattina Verunec (15g acido salicilico 15g acido lattico/100g collodio ) e di sera Verrucare (acido salicilico 100mg/ml +fluorouracile 5mg/ml), ma ora brucia molto quando li metto.

Cosa mi consigliate? Grazie mille

Allegato immagine

Allegato immagine

raffaele91
    Partecipante

Grazie mille, purtroppo abitando a Lisbona dopo numerosi tentativi in varie farmacie galeniche, dicono che non riescono a prepararlo perche non hanno gli ingredienti e non accettano la ricetta medica italiana.
    Potrebbe per favore consigliarmi una farmacia che potrebbe preparare e spedire? Grazie mille

raffaele91
    Partecipante

Buon pomeriggio, sono riuscito a farmi preparare la lozione galenica con acido salicilico concentrato e la sto applicando da circa 3 giorni.
    1)Consigliate di coprire la parte con cerotto? Se lascio libera senza cerotto, la parte si indurisce ed è piu dura da grattare.
    2) Gratto ancora di piu da quello che vedete in foto?

Allego foto dopo limatura. Grazie mille!

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non coprire e gratta solo per distaccare la parte bianca secca

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.