Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #130283
    [email protected]
    Partecipante

    Buonasera è da qualche mese che ho queste bolle con prurito che si trasformano in piaghette che mi escono all’attaccatura delle dita dei piedi, ho utilizzato gentalin , canesten pevaril, micoblok adesso, ma la situazione è peggiorata e su questo dito mi fa male non riesco a camminare. Cosa potrebbe essere? Cosa posso provare a prendere? Io ho artrite psoriasica potrebbe essere psoriasi?

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    #130490
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Può trattarsi di Psoriasi, sospendi di bagnare il piedi che puoi pulire con la soluzione di Permanganato di Potassio come spiegato in dermaclub.it e la sera applica una punta di MOST Crema 2S

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.