Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 7 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #13035
    Elettra
    Partecipante

    Buongiorno, 

    Vorrei iniziare il trattamento anti invecchiamento con Micropeeling combinato. 5 sere soluzione Glicosal, una sera Airol e una sera Derma Roller. Vorrei sapere che tipo di Derma Roller acquistare . Ho letto che dopo l’uti si mette il gel astringente e utilizzare unguento emolliente estremo per idratare la pelle.

    Usare per struccare  Base lavante eudermica e applicare la mattina Argillina  sole.

    Per la pelle del collo va bene glicocrema e per contorno occhi sempre unguento estremo?

    Ho 48 anni e qualche ruga di espressione.

    Grazie in anticipo per i suoi preziosi consigli.

    #13039
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, il Dermaroller consigliato è quello domestico da 0.5 mm di perforazione che non casa particolare dolore. Per la pelle del collo va bene Glicocrema ma occorre fare attenzione a non applicarne troppa per non causare irritazione poichè in questa sede la pelle è molto sensibile. Occorre evitare di applicare sul volto creme , trucchi in crema, sieri, olii  ecc. per non inibire l’azione del Micropeeling  e ottenere la massima stimolazione.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.