Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Cami.ro
    Partecipante

Buonasera, avevo hai scritto un paio di mesi fa chiedendo aiuto per queste macchie che ho nella zona del mento e intorno alla bocca, le ho da anni e non riesco a farle sparire con nessun trattamento, non prudono e non mi danno nessun fastidio se non il disagio che mi provocano dal lato estetico. Qui mi era stata consigliata la crema most S2 che però purtroppo come tutte le altre non mi ha dato risultati, chiedo di nuovo aiuto perché non so più che fare, mi creano molto imbarazzo e vorrei veramente sbarazzarmene. Preciso che non utilizzo trucco o altri prodotti per la cura della pelle, se non un semplice detergente viso.
    Cosa posso provare?

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi provare a schiarire eseguendo una frizione di Glicosal lozione la sera mettendo 5/6 gocce di lozione su dischetto da strucco e massaggiando fino ad assorbimento completo. Se tolleri il trattamento puoi nadare avanti fino a schiarimento.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.