Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Giovannijr 7 mesi, 2 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Giovannijr
    Partecipante

Gentile Professore le chiedo un parere in merito a questo nevo sull’avambraccio.
    Ho 28 anni, il nevo mi è stato controllato tante volte nel corso delle visite essendo presente da almeno 6/7 anni. Ho la foto dermatoscopica dell’ultima visita effettuata poco più di un anno fa. Ho notato recentemente che nel contesto del nevo é comparsa una piccola papuletta centrale che è però rimasta stabile da quando è comparsa. É possibile che da nevo giunzionale sia progressivamente evoluto in un nevo composto? Grazie
    Crede che è meritevole di attenzione? É urgente?

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

I nei evolvono non sono sempre stabili questo non significa che l’evoluzione sia tumorale, per capire però ci vuole la dermatoscopia

Giovannijr
    Partecipante

La ringrazio, certamente lo farò controllare alla prima occasione utile di una nuova mappatura, vorrei solo capire se devo farlo controllare con urgenza o se posso star tranquillo

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.