-
AutorePosts
-
Febbraio 18, 2023 alle 10:07 pm #13558
DadPartecipanteSalve dottore. Sono un po’ d’anni che ho questo problema allo scroto. Mi dissero che era psoriasi , dandomi travocort . Va e viene . Ora sono 2 settimane che mi è rivenuta. Sto usando crema 2s la sera. Ho tanto prurito. Sto cercando anche di fare meno lavaggi possibili e solo con acqua. Cosa potrei usare in più per risolvere questo problema? Grazie
Febbraio 20, 2023 alle 5:10 pm #13565
DermaClub StaffAmministratore del forumci mancava il cortisone, sta essudando qundi niente Crema 2 S , devi non bagnare la parte , fatti prescrivere il Permanganto di potassioe fai lavaggi a secco con la soluzione come spiegato sul sito poi applica una punta minima di PEG Unguento con molto massaggio.
Febbraio 23, 2023 alle 10:27 pm #13567
DadPartecipantePurtroppo il mio dottore dice che non può prescrivermi il permanganato di potassio. C’è qualcosa in alternativa?
Febbraio 24, 2023 alle 1:42 pm #13569
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuna alternativa al Permanganato
Aprile 13, 2023 alle 12:01 pm #13571
DadPartecipanteSalve dott. Monti sto seguendo la cura che mi aveva indicato. Il prurito è quasi sparito del tutto allo scroto. Sto facendo lavaggi a secco con permanganato e metto per unguento mattina e sera. Da circa una settimana ho delle ferie nelle pieghe e all’ano che mi provocano molto dolore . Prima non le avevo . Da circa 10 giorni sto prendendo Forxiga 10 mg al mattino prescritta dal nefrologo perché ho la proteinuria altissima ai reni e non vorrei che abbia qualche effetto collaterale. Cosa ne pensa? E dalle foto come procede la cura? Grazie dottore
Aprile 14, 2023 alle 9:22 pm #13574
DermaClub StaffAmministratore del forumForxiga è per il diabete , perchè lo prendi tu ? Prosegui a non bagnare e con PEG Unguento.
Aprile 15, 2023 alle 6:23 am #13577
DadPartecipantePerché il dottore dice che ne giovano anche i reni. Peg unguento lo metto su tutto? Anche all’ano?
Aprile 15, 2023 alle 8:43 pm #13580
DermaClub StaffAmministratore del forumChiedilo al medico che ti ha dato il farmaco. PEG su tutto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.