Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Antonio p90
    Membro

Salve ha tutti,sono intorno a 4 anni che mi ritrovo con 2 macchie sulla pelle 1 sul dito e un altra che va dal pene (pelle esterna)  ad arrivare piomeno vicino il linguine…il dottore mi ha detto che è psioriasi… però la macchia sul dito è rimasta sempre uguale come grandezza,quella del pene si è estesa…il fastidio è come ci urto  oppure ci passo la mano scateno il prurito… anche quella del dito fa la stessa reazione in più e sempre lesionata la pelle quando lavoro devo usare sempre i guanti senò sanguina… la pelle si spacca specialmente con bagnoschiuma ed altri saponi….invece lavandomi solo con acqua tendono a guarire entrambi le macchie… Hanno un colore bianco entrambi specialmente quando sono asciutte  cosa potrà essere???? Magari nei commenti cercherò di essere più chiaro… Purtroppo ancora non ho fatto una visita dermatologica 

IMG_20230122_154302.jpg

Screenshot_2023-01-22-15-54-49-012-edit_com.miui.gallery.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dermatite , non Psoriasi.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.