Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 9 anni, 9 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Giuditta
    Membro

Buona sera volevo fare una domanda, per effettuare una rigenerazione della pella è anbastanza usare il glicocrema tutte le sere?

Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Giuditta, Glicocrema è una crema Micropeeling che esercita un’azione rigenerante.Il suo uso in questo scopo è limitato ai soggetti con cute “matura” , di solito sopra i 60 anni dove prevale l’ispessimento dello strato corneo con linee cutanee molto marcate. Su cute più giovane o giovanile si utilizza Glicosal lozione. Un caro saluto DermaClub Forum  

Giuditta
    Membro

Ok io la sto usando da una settimana e ho tutta la pelle secca devo smettere? E iniziare con glicosal? Ho 37 anni

Per quanto tempo devo usare glicosal per avere risultati?

Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Giuditta, 

a 37 anni è meglio usare Glicosal lozione. La pelle deve diventare secca e desquamare per rigenerarsi. Se la secchezza è eccessiva la mattina si può applicare Unguento Emolliente Estremo.

Un caro saluto DermaClub Forum

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.