Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Sarah123.
    Membro

Buongiorno sono nuova in questo forum, è da un mese che mi sono venute queste bollicine alle mani (a volte la situazione peggiora) e al piede destro soprattutto mi sono uscite inizialmente queste bollicine che si sono estese su tutta la parte laterale della pianta. Le bollicine sono scoppiate lasciando la pelle squamata come in foto. Il piede continua a darmi prurito di continuo .Mi è stato consigliata la crema Canesten unidie ma non vedo risultati. Saprebbe dirmi di cosa si tratta o cosa potrei prendere per alleviare il dolore? 

image.jpg

image.jpg

C591BD8A-73D1-4B7C-B583-5F9E330FF68C.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si tratta di Psoriasi in forma di Disidrosi Palmo Plantare , ovviamente il Canesten non è indicato. Puoi applicare MOST Crema 2 S la sera e MOST PEG Unguento la mattina, mettendo pochissimo prodotto e con molto massaggio. Devi poi evitare di bagnare/lavare mani e piedi , per le mai puoi usare gunti di Nitrile per i piedi puoi lavarli condisinfettante Disintyl messo su un falda di cotone o telino.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.