Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
5 risposte
  • Autore
    paridozzo
    Partecipante

Gioco a calcio ma onestamente non ricordo di aver avuto un pestone. Mi sono accorto di questa macchia una settimana fa (onestamente mi sembrava piu piccola) se premo senro un leggero fastidio e ogni tanto sento un leggerissimo fastidio (tipo sfilza). Cosa potrebbe essere? Ho fatto visita nei a novembre ma non era presente perche accanto ce un altro dito con un neo che ho fatto vedere. Grazie

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ematoma sottolaminare

paridozzo
    Partecipante

Buongiorno, ad oggi la macchia appare più estesa. 2 settimane fa ho subito un pestone a calcio (quando mi era comparsa come dicevo non ricordavo di averne subito uno). E’ normale che la macchia sembra non muoversi ma si estende nella parte della cuticola? E’ preoccupante? Devo farmi prescrivere una visita dermatologica?

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ci vogliono diversi mesi o un’anno per risolvere

paridozzo
    Partecipante

E normale che ora ci siano queste macchie bianche cone se si stesse sollevando? io ho continuato a giocarci sopra sollecitandolo. Sono un po preoccupato che possa esserci altro.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

evita qualsiasi traumatismo

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.