Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #14218
    Michela97
    Partecipante

    Buonasera. Sono affetta da rosacea in viso e dermatite seborroica al cuoio capelluto. Come ogni autunno dopo la stagione estiva sono solita alla comparsa di macchie sulla fronte diagnosticate come pitiriasi versicolor. Poiché sono in forte espansione vorrei sapere innanzitutto se è corretto l’utilizzo delle capsule Itragerm, e successivamente se fosse possibile assumerle anche in vista del mio primo trattamento filler labbra. Inoltre volevo sapere se oltre itragerm sarebbe consigliabile qualcos’altro. 

    AE44F6D6-8722-4A2E-B511-7F37DBDBB92D.jpeg

    #14223
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    E’ sempre Dermatite Seborroica quindi applica la sera una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio e rallenta o sospendi il lavaggio capelli. Ti sconsiglio il filler labbra, leggi l’articolo sui filler qui sul sito.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.