-
AutorePosts
-
Settembre 19, 2023 alle 9:17 am #14321
Gio74MembroBuongiorno, è da 3 settimane che soffro di arrossamento, bruciore e prurito sul glande. Il mio medico mi ha prescritto lavaggi con pevaryl detergente intimo e crema egerian, ma non ho ottenuto nessun risultato. Poi mi ha prescritto esame alle urine con urinicultura ed il risultato e negativo. Adesso mi ha prescritto spermiocultura e spermiogramma e nel frattempo mi ha dato Balanil gel. Ma ancora ho non ho risolto il problema. Cosa devo fare?
Per favore aiutatemi a trovare una terapia giusta.
Cordiali saluti.
Settembre 19, 2023 alle 10:42 am #14326
DermaClub StaffAmministratore del forumti tuo medico ti ha fatto fare tutto quello che di negativo poteva farti fare. Sospendi tutto. Puoi applicare mattino e sera una punta minima di PEG Unguento MOST limitando al massimo i lavaggi da fare con la sola acqua.
Settembre 20, 2023 alle 1:23 pm #14328
Gio74MembroProf. Monti, desidero ringraziarla, calorosamente, della sua consulenza. Inoltre, se posso, vorrei chiederle di che natura è questa mia condizione e se è contagiosa.
Cordiali saluti.
Settembre 20, 2023 alle 4:50 pm #14330
DermaClub StaffAmministratore del forumera una balanopostite irritativa maltrattata.
Settembre 22, 2023 alle 9:57 am #14331
Gio74MembroEgregio Prof.,
a mia moglie, che sta accusando i miei stessi problemi, dopo visita ginecologica, gli è stato prescritto la terapia indicata in foto. A parte la crema, che mi sto trovando bene con quella che Lei mia ha consigliato PEG Unguento MOST, posso prendere anch’io le compresse prescritte dalla dottoressa?
Corsiali saluti.
Settembre 23, 2023 alle 3:32 pm #14333
DermaClub StaffAmministratore del forumLa cura è per Candida che tu non hai
Settembre 27, 2023 alle 9:50 am #14335
Gio74MembroBuongiorno Prof. Monti,
ho seguito la cura con PEG Unguento MOST, come da Lei indicato e devo dire (come indicato in foto) che va molto meglio, anzi a tre giorni dalla cura non sentivo più bruciore e prurito. Da ieri, durante la giornata, sento un lieve bruciore che a volte scompare ma poi ritorna.
Come mi consiglia di trattare il problema.
Cordiali saluti
Settembre 27, 2023 alle 12:51 pm #14337
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.