Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 11 mesi fa
2 voci
7 risposte
  • Autore
    Gio74
    Membro

Buongiorno, è da 3 settimane che soffro di arrossamento, bruciore e prurito sul glande. Il mio medico mi ha prescritto lavaggi con pevaryl detergente intimo e crema egerian, ma non ho ottenuto nessun risultato. Poi mi ha prescritto esame alle urine con urinicultura ed il risultato e negativo. Adesso mi ha prescritto spermiocultura e spermiogramma e nel frattempo mi ha dato Balanil gel. Ma ancora ho non ho risolto il problema. Cosa devo fare?

Per favore aiutatemi a trovare una terapia giusta. 

Cordiali saluti. 

IMG_20230919_111646.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ti tuo medico ti ha fatto fare tutto quello che di negativo poteva farti fare. Sospendi tutto. Puoi applicare mattino e sera una punta minima di PEG Unguento MOST limitando al massimo i lavaggi da fare con la sola acqua. 

Gio74
    Membro

Prof. Monti, desidero ringraziarla, calorosamente, della sua consulenza. Inoltre, se posso, vorrei chiederle di che natura è questa mia condizione e se è contagiosa. 

Cordiali saluti. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

era una balanopostite irritativa maltrattata. 

Gio74
    Membro

Egregio Prof., 

a mia moglie, che sta accusando i miei stessi problemi, dopo visita ginecologica, gli è stato prescritto la terapia indicata in foto. A parte la crema, che mi sto trovando bene con quella che Lei mia ha consigliato PEG Unguento MOST, posso prendere anch’io le compresse prescritte dalla dottoressa?

Corsiali saluti. 

IMG_20230922_115012.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La cura è per Candida che tu non hai

Gio74
    Membro

Buongiorno Prof. Monti, 

ho seguito la cura con PEG Unguento MOST, come da Lei indicato e devo dire (come indicato in foto) che va molto meglio, anzi a tre giorni dalla cura non sentivo più bruciore e prurito. Da ieri, durante la giornata, sento un lieve bruciore che a volte scompare ma poi ritorna. 

Come mi consiglia di trattare il problema. 

Cordiali saluti 

IMG_20230927_114141.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.