-
AutorePosts
-
Settembre 20, 2021 alle 12:58 pm #14435
davecspMembroBuongiorno,
sono nuovo del forum. Volevo esporvi la mia storia e il mio problema che oramai a avanti da piu di 1 anno. Inizio col dirvi che soffro di psoriasi del cuoio capelluto, unghie e parti intime quali ano e pene. Un anno circa fa avendo notato un irritazione strana al glande ho deciso di intraprendere insieme al mio dermatologo la strada per una cura biologica per la psoriasi. Sparita completamente nel giro di poco ma i disordini al glande non sono finiti. Ora, non so se sia ancora manifestazione della malattia piu lieve oppure no, fatto sta che mi ritrovo ad oggi a non risolvere un problema di ipersensibilità della mucosa che si verifica solo in erezione. Ho provato tante cure topiche quali lilith per avermi diagnosticato una xerosi e ancor prima di iniziare cura biologica di cui sopra, farmaci quali dovobet, trovacort ecc…insomma come potete capire sono arrivato ad un punto che non ce la faccio piu. In erezione il glande è supersensibile e problemi di questo tipo mai avuti. Non penso proprio siano fenomeni infettivi i quali sarebbero forse peggiorati senza una cura specifica. Pensavo che con il biologico avrei risolto il problema ma evidentemente non si tratta di quello. Potrei allegare qualche foto nel caso potessero servire a capirci qualcosa.
Grazie,
Davide
Settembre 20, 2021 alle 8:10 pm #14439
DermaClub StaffAmministratore del forumpoichè anche tu hai usato il cortisone certamente hai reso più sensibile il glande assottigliandono la cute e il biologico non ha alcuna attività su questo disturbo ne altri farmaci possono aiutare. Lava con la sola acqua e quando il glande è irritato appplica Crema Lenitiva MOST.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.