Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 1 mese fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Vincenzo19
    Membro

image.thumb.jpg.b60c69fb9e60f5ecd93734ed6c705e56.jpgimage.thumb.jpg.ee56cc1e500b0adf310aa5db1f19f586.jpgimage.thumb.jpg.ea7a9d4d1f5c41e43507cfccdb92d01a.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

In tempo d’estate prendendo il sole ma tutto dipende da cosa hai fatto per cure fiono ad ora. 

Vincenzo19
    Membro

Ho fatto per circa 6-7 mesi olux sul cuoio cappelletto(non tutti i giorni) e zoripot sul tronco, braccia e gamba. Mentre nelle parti intime eosina e travocort quando avevo prurito e bruciore.

Ora è da circa 10 giorni che nn sto mettendo più nulla perché mi sto accorgendo che quando applico questi prodotti sulle zone sto bene poi come smetto ritorna peggio di prima . 

Non so più cosa fare.

Come posso risolvere?

Grazie 

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Peccato per l’uso del cortisone che avrà certamante danneggiato al cute e che adesso ti crea il Rebound con la crisi d’astinenza (TSW) , Vedi sil sito l’articolo sul cortisone. 

Vincenzo19
    Membro

ora ho un prurito impressionante. Sul cuoio cappelluto è sempre psoriasi ? Come posso curarla ? 

Grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

vedi sul sito nell’articolo su Psoriasi i suggerimenti di DermaClub

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.