Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Maria58
    Membro

Buonasera Dottore,ho conosciuto il suo sito tramite il mio dentista..e naturalmente essendo una persona di mia fiducia eccomi qua a porle il mio problema che mi affligge da circa 4 anni..con piccole pause di qualche settimana.Sono gia’ stata da 2 dermatologi .. usando vari unguenti tipo closed,globesol e x ultimo einstilar spuma…come le ho accennato…inizialmente devo dire che  avevo avuto dei miglioramenti …ma dopo qualche tempo puntualmente si è ripresentata ….non peggiorata comunque ma molto imbarazzante e fastidiosa soprattutto xché è presente sul dorso delle mani e sui gomiti le allego le foto.Avrei bisogno di un suo parere e consiglio e la ringrazio .

20210326_181758.jpg

20210326_181822~2.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, l’uso  del cortisone ti ha reso la Psoriasi più instabile e meno rispondente alle cure  comunque inizia ad applicare la sera Crema 2 S sulle chiazze mettendone poca con molto massaggio e al mattino applica Unguento Emolliente Estremo. Cerca di bagnare il meno possibile le mani , usa guanti di Nitrile. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.