-
AutorePosts
-
Marzo 4, 2021 alle 3:11 am #14847
Marco 70Membro

Buongiorno in allegato vi mando mie foto del problema che ho da qualche tempo premetto che 6-7 anni fa sono stato circonciso per una fimosi…..ora sulla linea dove e stata cucita la pelle ho queste macchie bianche in rilievo su quasi tutta la circonferenza del pene li oviamente la pelle ha perso elasticita il tutto è iniziato qualche anno fa dalla macchia piu grande che si vede nell’ultima foto postata. Può essere psoriasi?
Io in casa ho zoripot unguento che sto usando per una psoriasi al ginocchio (allego foto)
Chiedo un vostro parere
Grazie
Marzo 4, 2021 alle 11:43 am #14851
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è la cicatrice della fimosi che si è ipetrofizzata ma se applichi Zoripot che contiene cortisone combini un guaio , anche al ginocchio. Purtroppo non ci sono cure per cicatrici devi cercare di irritate mano possibile la zona sia nei rapporti, sia nei lavaggi. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 4, 2021 alle 6:19 pm #14853
Marco 70MembroQuindi se io smettessi ogni attivita sessuale la cicatrice regredirebbe o ormai che c’è rimane?
Se dovesse regredire in quanto tempo ?
Grazie
Marzo 4, 2021 alle 10:05 pm #14854
DermaClub StaffAmministratore del forumle cicatrici per definizione non regrediscono mai ma se fai attenzione a non irritarla rimane piane a non fastidiosa.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.