-
AutorePosts
-
Marzo 1, 2021 alle 2:53 pm #14868
SerenMembroSalve Dottore, soffro di problemi di pelle da sempre e da circa 15 anni ho una dermatite seborroica del cuoio capelluto che migliora d’estate. Da meno di 1 anno si presenta improvvisamente una dermatite alle palpebre curata in vario modo senza successo è ridotta poi solo con creme al cortisone. Adesso però è tornata in forma più violenta e volendo evitare il cortisone ho ordinato Dermictiol crema ( simile al Peg Unguento) ma al momento peggiora e si estende velocemente e temo possa trattarsi di psioriasi. Può aiutarmi? Grazie

Marzo 1, 2021 alle 3:23 pm #14870
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non si tratta di Psoriasi ma di Dermatite delle Palpebre che si cura non applicando alcun prodotto e non bagnando più. Leggi l’articolo specifico sul sito. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 1, 2021 alle 3:56 pm #14871
SerenMembroGentile Prof. Monti quindi evito anche Dermictiol o PEG Unguento? Posso fare qualcosa per il gonfiore eccessivo e il prurito? Grazie infinite per la sua disponibilità.
Marzo 2, 2021 alle 2:41 pm #14872
SerenMembroMarzo 2, 2021 alle 10:39 pm #14874
DermaClub StaffAmministratore del forumci vorranno altre settimane , avanti così.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.