Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

Buongiorno,
    circa due mesi fa ho effettuato un tampone prepuziale in cui era risultato positivo un solo valore. Ho assunto Zitromax per 3 giorni perché avevo arrossamento della corona del glande e alcuni cerchi sul glande. Dopo circa una settimana la situazione è peggiorata con comparsa di più cerchi e punti rossi; dopo 4-5 giorni si sono ridotti ma oggi sono ancora presenti, soprattutto vicino al frenulo e in altre zone. Il glande tende anche a spellarsi al tatto. Ho ripetuto 4 giorni fa il tampone solo per quel valore positivo ed è risultato negativo, ma i sintomi continuano. Potrebbe essere un problema dermatologico o altro?

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi applicare la sera una punta di MOST PEG Unguento con molto massaggio fino a risoluzione

[email protected]
    Partecipante

Grazie!
    Mi sapreste dire che tipo di balanopostite è? So che ci sono tanti tipi questo a cosa sembra di più?

Grazie mille della risposta.
    Buona giornata

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.