Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Jack978 2 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #159367
    Jack978
    Partecipante

    Gent,mo Dottore,

    da inizio anno ho questo problema che non sembra migliorare ne peggiorare… no bruciori, no secrezioni, no cattivi odori, ma solo un po’ di prurito al prepuzio che risulta un po’ gonfio. in passato avevo già avuto problemi di desquamazione (senza postite) e si sono sempre risolti da soli. Per la melanosi l’ho dal 1997 e non si è mai modificata, ora ho 48 anni. La ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherà. Distinti saluti

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    #159713
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Probabile Lichen Planus genitale in fase di stabilità, non necessita di trattamento

    #161166
    Jack978
    Partecipante

    Buongiorno Dr.

    dopo il primo bagno in mare di qualche giorno fa il gonfiore è aumentato, Lei esclude infezione batterica o fungina? Mi consiglia una visita specialistica e/o qualche esame di approfondimento? Aggiungo che bruciori, secrezioni e dolori non sono mai comparsi, anzi mi sembra svanito il prurito che era l’unico sintomo che avevo oltre al gonfiore e alla desquamazione.

    Grazie infinite

    #163602
    Jack978
    Partecipante

    Buongiorno,

    a quanto pare rispondete una volta sola e poi uno si deve arrangiare (consiglio di scriverlo da qualche parte cosi uno si regola).

    Grazie ancora per l’unica risposta ricevuta che è stata comunque gratuita…

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.