Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

Buongiorno a tutti.
    Ho trovato casi simili in questo forum ma con soluzioni diverse, quindi mi affido a voi.
    Il mio alluce si presenta così da alcuni mesi, prima soltanto un arresto della crescita, poi un ingiallimento in generale e poi anche questo alone più chiaro sulla parte terminale e gonfiore intorno all’unghia.
    Sento un fastidio che si propaga un po’ a tutto il piede .
    Premetto anche che mi era già capitato anni addietro ed era andato via da solo, ma stavolta mi dà più fastidio e vorrei un parere. Ho letto varie diagnosi e vari trattamenti, tra cui un caso dove si prescriveva MOST Crema 2s. Dottori, cosa ne pensate? Grazie mille in anticipo

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Lamina tagliata troppo corta ed infossata nel letto ungueale e in parziale distacco, applica MOST Onicosana al contorno lamina la sera, bene il sole

[email protected]
    Partecipante

Grazie mille, da domani inizio il trattamento che mi avete consigliato. Nel frattempo volevo anche segnalare che si è gonfiata la parte di pelle alla base dell’unghia e a parte il dolore ho notato fuoriuscita di pus. La sera sto facendo pediluvi con acqua e sale grosso asciugando accuratamente dopo

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.