Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Luca 22
    Membro

Buongiorno Dottore è da aprile 2020 in concomitanza con l inizio del covid che la mia pelle non mi dà tregua ( faccio l ‘ infermiere).

A Maggio 2020 diagnostica rosacea 40 giorni di antibiotico con minoncin 100 mg + crema clindamicina mattina e sera.

Eh

il tutto sembrava risolto ma appena terminato antibiotico mi hanno diagnosticato DS e quindi biotina per 3 mesi + travocort per 10 giorni e floderm forte crema per 3 mesi da questa cura non ho avuto grande giovamento, decido di consultare un altro medico che mi prescrive isoriac 20 mg 3 volte a settimana e mecloderm crema 1%, mi sono poi ammalato di Covid e non ho preso mai ISORIAC ma solo la crema e fino a 15 giorni fa andava bene, sono stato da un altro dermatologo che mi prescrive solamente Kouriles emulsione fluida ma quando sono stato da lui non avevo nulla.

ora la situazione è peggiorata ed è così io non so dove sbattere più la testa ho consultato 4 medici diversi ma risultati pochi tranne col mecloderm

IMG_20210618_085126.jpg

IMG_20210618_091204.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non ci sono segni ne di Rosacea ne di DS e le cure prescritte non hanno senso. Applica la sera Crema 2 S, pochissima e molto massaggio ed attendi la regressione.  

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.