-
AutorePosts
-
Marzo 25, 2021 alle 9:30 pm #16235
Bruce2MembroBuonasera ho la pelle grassa e da diversi anni, a periodi alterni, ho desquamazione della fronte e anche del cuoio capelluto anche se lì è di meno (sono calvo). Ultimamente anche sul viso zona zigomi (le scaglie sono molto più piccole).
Non ho mai avuto nessun tipo di arrossamento, solo desquamazione, per questo non sono sicuro si tratti dermatite seborroica.
Per lavarmi il viso alla mattina e anche la testa, uso Base Lavante Eudermica, come consigliato da voi in un altro thread.
Cosa mi consigliate di fare ulteriormente? Grazie.
Marzo 25, 2021 alle 9:59 pm #16236
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, puoi iniziare ad usare il Micriopeeling con Glicosal lozione la sera, con l modalità pubblicate sul sito da estendere anche alla testa. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 25, 2021 alle 11:24 pm #16237
Bruce2MembroQuindi Micropeeling con Glicosal alla sera su viso e tutto il cuoio capelluto? Io ho il pizzetto lo applico anche in quella zona del mento e baffi?
Per quanto tempo? Grazie.
Marzo 26, 2021 alle 12:12 am #16238
Bruce2Membro47 minuti fa, Bruce2 ha scritto:Quindi Micropeeling con Glicosal alla sera su viso e tutto il cuoio capelluto? Io ho il pizzetto lo applico anche in quella zona del mento e baffi?
Per quanto tempo? Grazie.
Io applico già tutte le sere Crema 2S sulla zona barba delle guance per la follicolite da barba, come consigliato da voi. Faccio entrambe le cose?
Marzo 26, 2021 alle 8:46 am #16239
DermaClub StaffAmministratore del forumsi usa Glicosal come regolatore della pelle su volto e capillizio al posto di Crema 2 S, senza limiti di tempo, di solito d’estate la pelle è in ordine e si può sospendere fino all’autunno.
Marzo 26, 2021 alle 6:31 pm #16240
Bruce2MembroHo ordinato Glicosal lozione, arriverà domani. Prima di applicarla alla sera, devo lavarmi il viso con acqua o con la Base Lavante? O nessun lavaggio? Grazie ancora.
Marzo 27, 2021 alle 1:04 pm #16241
DermaClub StaffAmministratore del forumlava il viso con Base lavante prima della frizione.
Aprile 20, 2021 alle 10:30 pm #16242
Bruce2MembroBuonasera, sto continuando con Glicosal ogni sera e c’è stato un leggero miglioramento per quanto riguarda la desquamazione di fronte e testa e continuerò ancora.
Vorrei chiedere se Glicosal può aiutare anche a fare sparire una macchia rossastra che mi è rimasta sulla guancia, dopo aver avuto un forunculo a inizio febbraio.
Grazie.
Aprile 21, 2021 alle 6:38 pm #16243
DermaClub StaffAmministratore del forumle macchie post foruncolo vanno via da sole ma ci vogliono diversi mesi.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.