-
AutorePosts
-
Dicembre 29, 2020 alle 3:45 pm #16429
PicassoMembroCiao a tutti,
Come da titolo, ho una dermatite seborroica che mi tortura da quando ho 13 anni, e mentre prima veniva e spariva, da fine 2018 è diventata una fedele convivente non richiesta che figurarsi a lasciarmi un giorno. Ho per fortuna scoperto gli shampoo e la lozione della Laevia che almeno eliminano forfora, sebo e riducono il prurito al minimo. Tuttavia, mi ritrovo con dei capelli orrendi, secchi, crespi e che sembrano paglia combusta. Ho provato ad usare una volta un balsamo della Garnier, ma la dermatite non ha gradito particolarmente la mia brillante idea, ringraziandomi gentilmente con due settimane di puro inferno.
Per questo vi chiedo: conoscete per caso qualche maschera, lozione o qualsiasi altra soluzione che non sia impacchi di acqua di Lourdes per ritrovare una parvenza di normalità anche per l’aspetto del capello?
Dicembre 29, 2020 alle 8:29 pm #16430
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per dermatite seborroica al capillizio puoi seguire le indicazioni sul sito https://www.dermaclub.it/disordini-della-pelle/dermatite-seborroica-in-testa/ e per “rigenerare” i capelli occorre non stressarli con lavaggi frequenti, shampoo inidineo, altri prodotti aggressivi, poi si rigenerano da soli essendo vivi. Un caro saluto Prof.M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.