Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Seph145638
    Partecipante

Buongiorno,

Dopo aver praticato sesso orale ad una ragazza che non conoscevo e di cui non conosco lo stato di salute, mi è comparsa l’irritazione jn bocca che vedete in foto. Può essere un sifiloma ed e necessario che mi sottoponga a test mst?

Grazie mille per la riaposta

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sembe più un Afta comunque passato un mese dal rapporto esegui VDRL e TPHA

Seph145638
    Partecipante

Buonasera,

Grazie per la risposta, dopo qualche giorno lo sfondo sembra bianco e sento bruciore a Fiorello con la.lingua o con il cibo, può aiutare a capire meglio? Farò comunque il test tra 2 settimane.

Grazie mille

Seph145638
    Partecipante

Buonasera, chiedo scusa se insisto, sono una persona un po’ paranoica. Ad oggi la lesione si presenta come in foto, fa male al tatto con il cibo e non vedo/sento linfonodi gonfi.

Grazie mille per l’eventuale risposta

Allegato immagine

Seph145638
    Partecipante

Buonasera,

Chiedo scusa se faccio un’altra domanda, la lesione xhe ho presentato circa 2 settimane e mezzo fa si e modificzta dapprima con sfondo bianco e bordi rossi con dolore a contatto col cibo, dopodiche circa 5 giorno fa si è chiusa con neaaun dolore e lasciando una piccola cicatrice bianca. Premettendo che ho gia prenotato gli esami posso chiedere se rischio che sia un sifiloma?
    Grazie mille

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Alta non sifiloma

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.