-
AutorePosts
-
Ottobre 14, 2020 alle 6:48 pm #16562
nicola80MembroBuon giorno gentilissimo Dr. Monti,
soffro di DS che provo a tenere a bada con la vostra crema 2S e la base lavante, volevo chiedere:
-tento di lavare il viso il meno possibile (come da voi consigliato), ma avendo l’acqua di casa molto dura posso utilizzare acqua in bottiglia (con residuo fisso basso) per sciacquare il viso dopo
doccia per eliminare il calcare residuo rimasto sulla pelle (che me la secca molto)?
-impacchi con acqua con sale del mar morto possono essere utili sulle zone più desquamate?
-mi hanno consigliato come terapia per il viso sedute di luce blu a 415 nm (per disinfettare il viso) alternata a luce rossa 630 nm (per stimolare il collagene), PUÒ’ AIUTARE?
Grazie, mille.
Ottobre 15, 2020 alle 2:21 pm #16563
DermaClub StaffAmministratore del forumNon preoccuparti dell’acqua calcarea perchè non è vero che secca la pelle e non usare l’acqua del mar morto perchè è irritante. Lascia stare anche la luce perchè non è il caso di stimolare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Ottobre 21, 2020 alle 11:57 am #16564
nicola80MembroGrazie mille dottore,
quindi continuerò con 2S e la base lavante.
Per le zone del viso più rosse con qualche capillare, posso usare/alternare la crema lenitiva forse più adatta per lo specifico problema?
Ottobre 22, 2020 alle 4:30 pm #16565
DermaClub StaffAmministratore del forumsi , se hai zone rosse non desquamanti puoi usare Crema Lenitiva.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.