Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    [email protected]
    Partecipante

Salve,
    Sono una donna di 30 anni, con carnagione chiara molto sensibile al sole e numerosi nei e lentiggini.
    Ho un neo sulla spalla presente da molti anni (non so se addirittura da sempre), dove quest’anno ho notato dopo l’esposizione al sole un alone chiaro intorno. Cercando tra le foto delle vacanze dello scorso anno ho notato che l’alone era presente anche l’anno scorso, ma non ci avevo fatto caso. Potrebbe essere un neo di Sutton? È possibile che tale reazione compaia su un neo che è stato sempre presente e che lo faccia a 29/30 anni? Il neo non mi sembra cambiato rispetto agli scorsi anni. Allego foto.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non ha l’aspetto di Sutton e neanche di neo.

[email protected]
    Partecipante

Gent.ssimo, in attesa di effettuare la visita dermatologica, lo chiedo secondo lei cosa potrebbe essere se non un neo? La lesione è molto morbida, leggermente rilevata rispetto alla cute.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.