-
AutorePosts
-
Maggio 4, 2020 alle 11:46 am #17036
Antonio1234MembroSalve a tutti Sono un ragazzo di 20 anni. Ho ha da circa sei mesi questa dermatite Periorale in fasi più intense e meno intense ho bisogno di un aiuto perché questa dermatite mi Demoralizza molto Il primo dermatologo mi ha prescritto una cura con: Lichtena med 2 alla mattina, Desamix Neomicina crema alla sera per 30gg. Ero guarito. Poi Ho assunto Rinazina Spray nasale e mi è ritornata . Ho rifatto la cura ma non sono guarito. Sono andato dal secondo dermatologo e mi ha prescritto: Flucanazolo 100mg 1 cps a Pranzo per 15 giorni . Dirahist 1 cps a Cena per 12 giorni, Travocort crema alla sera per 30 giorni. Finita la cura ero guarito. Staccato il travocort 4 giorni Dopo mi sono fatto la barba ed è ritornata. Sintomi: Rossore,Pelle secc,.Pizzicore, Pelle che si irrita facilmente. Per favore aiutatemi
Maggio 4, 2020 alle 1:23 pm #17037
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, prima di tutto considera che non sei mai stato malato ma avevi solo una dermatite ma che l’incontro con medici, cetramente non competent,i ti ha causato problemi con l’uso del cortione che a te sembrava buona cosa ma che invece ti danneggiava la pelle. Ora , oltre che stare assolutamente lontano dal cortisone e da Dermatologi che ti prescrivono antimicotico orale quando non hai mai avuto Micosi, devi sospendere temporaneamente di lavare o bagnare la zona intorno alla bocca e applicare la sera una punta minima di Crema 2 S MOST. Poi devi capire che se usi lo spray nasale che hai citato oltre a danneggiare la pelle, che peraltro poi si ripara, danneggi le mucose del naso che invece è molto più difficile riparare. Quindi elimina lo spray per sempre. Un caro saluto Prof. M. Monti
Maggio 4, 2020 alle 3:35 pm #17038
Antonio1234MembroPurtroppo questa è stata la mia sfortuna
Lo spray nasale lo usato solo una volta
poi nella seconda cura dopo che ho sospeso il travocort
mi sono fatto la barba come sempre ed Mi è tornata la dermatite come in foto
Ora in questo momento sono come le prime foto che ho mandato
grazie mille di tutto sono contentissimo che lei mi ha aiutato
proverò la cura da lei consigliata
grazie grazie sono speranzoso
Maggio 4, 2020 alle 5:09 pm #17039
Antonio1234MembroVi tengo aggiornati
Maggio 4, 2020 alle 9:38 pm #17040
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
Maggio 11, 2020 alle 7:21 am #17041
Antonio1234Membrobuongiorno Prof Monti,
Ho seguito il vostro consiglio tenendo asciutta il più possibile la zona intorno la bocca e applicando la crema 2s Most
Sto applicando la crema da 6 giorni,
i miglioramenti sono evidenti e vi ringrazio molto.
La pelle è meno secca ed è meno rossa
Ora devo proseguire la cura ?
Come devo proseguirla?
Non sto applicando nessuna crema idratante da quando ho incominciato la cura.
Prima applicavo Nuviaderme crema AI
Grazie mille per il grande aiuto che mi avete dato ve ne sarò sempre grato Prof.Monti
Maggio 11, 2020 alle 8:14 am #17042
DermaClub StaffAmministratore del forumora prosegui così fino alla fine maggio poi sarà il sole dell’estate a mettere in ordine la pelle e quindi potrai sospendere Crema 2 S.
Maggio 11, 2020 alle 8:44 am #17043
Antonio1234MembroOkok vabenissimo
sono contentissimo
dopo che mi faccio la barba non applico nessuna crema idratante giusto ?
Maggio 11, 2020 alle 8:37 pm #17044
DermaClub StaffAmministratore del forumesatto.
Maggio 12, 2020 alle 12:03 pm #17045
Antonio1234MembroGrazie mille di tutto
verso i primi di giugno vi aggiorno della situazione
Maggio 12, 2020 alle 3:30 pm #17046
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
Giugno 3, 2020 alle 6:14 am #17047
Antonio1234MembroBuongiorno Prof.Monti
La mia dermatite è quasi scomparsa del tutto
Ora non applico più alla sera la Crema 2S Most e prendo tanto sole
Le Vorrei Domandare :
1)Devo assumere un integratore di ferro perché sono lievemente anemico può creare problemi per la dermatite ?
2)non devo applicare nessuna crema idratante giusto ?
3)Come sapone uso Osmin Top Gel va bene ?
Grazie mille di tutto
Giugno 4, 2020 alle 11:07 am #17048
DermaClub StaffAmministratore del forumil ripristino del ferro lo si fa con la dieta e non con integratore. Non applicare alcuna crema e come detergente usa Base Lavante Eudermca che è più valido.
Giugno 4, 2020 alle 12:24 pm #17049
Antonio1234Membro1 ora fa, DermaClub Staff ha scritto:il ripristino del ferro lo si fa con la dieta e non con integratore. Non applicare alcuna crema e come detergente usa Base Lavante Eudermca che è più valido.
Okok professore
grazie Mille di tutto
buon lavoro
Giugno 4, 2020 alle 2:06 pm #17050
DermaClub StaffAmministratore del forumgrazie
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.