-
AutorePosts
-
Aprile 14, 2020 alle 2:39 am #17099
PaoloneMembroBuongiorno Dottore le volevo farle un paio di domande sul mio tipo di pelle.
Soffro di dermatite seborroica che viene e va creandomi sfoghi per poi in 2 3 giorni calmarsi e’ una vera croce.
La cosa strana e’ che finita la dermatite seborroica la mia pelle anche senza piu i segni della dermatite diventa in alcuni punti grassa che se ci passo il dito mi rimane l’unto sopra ma allo stesso tempo la grana irregolare ha dei residui di secchezza sulla fronte molto fini come sabbia , anche gli occhiali, i naselli e le lenti diventano sporchissimi di grasso senza motivo, capelli in 2 giorni sono gia orribili al tatto.
Cosa posso fare? mi lavo il viso due volte al giorno solo con acqua al momento, e voglio far riprendere un po la pelle da creme e cremine perche piu delle volte i prodotti anche buoni mi provocano rossori laterali del naso e fronte e voglio evitare.
Vorrei che la mia pelle tornasse normale e che possa uscire dalla doccia senza ritrovarmi con la pelle squamata che poi diventa grassa senza logica.
Cordiali SalutiAprile 14, 2020 alle 12:19 pm #17100
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il trttameto della Dermatite Seborroica è con MOST Crema 2 S e se ne deve applicar epochissima sulle aree infiammatre solo la sera. Nessuna altra crema di giorno. La seborre non è facile da trttare ma da qui al prossimo autunno fa molto l’esposizone al sole con critrio e senza crema solare. Un caro slauto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.