-
AutorePosts
-
Gennaio 24, 2020 alle 5:22 pm #17193
SteaPartecipanteBuongiorno dottore, da tempo sto cercando di combattere una strana forma di dermatite su un viso con pelle seborroica. Molti detergenti non riesco a tollerarli, nelle fasi acute nemmeno la base lavante, per cui ripiego sul permanganato che asciuga parecchio la pelle. Per combattere questa strana forma di forfora sui baffi e sulla barba cosa posso fare? Che prodotto usare per “lavare” sopratutto i baffi? Il fatto che da un mese ad ora non sto più usando acqua mi crea parecchia desquamazione in quella zona. Per i capelli invece uso dermictiol shampoo, anche se dopo l’asciugatura, la pelle comincia a screpolarsi di nuovo.. Grazie
Gennaio 24, 2020 alle 5:44 pm #17194
DermaClub StaffAmministratore del forumPer la desquamazione a barba e baffi puoi applicare Crema 2 S alla sera, poca e molto massaggio. Alla teste cerca di non frizionare lo shampoo sulla pelle se poi la desquamazione continua puoi applicare una punta di Crema 2 S anche in testa. . Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 26, 2020 alle 5:15 pm #17195
SteaPartecipanteSalve dottore, la ringrazio per la risposta.. E volevo chiederle un’altra cosa, applicando unguento estremo e massaggiando parecchio mi si creano parecchie desquamazioni e pellicine.. Come posso fare per idratare un po’ meglio la pelle, soprattutto dopo la doccia? Crema emolliente potrebbe andare bene su una pelle sensibile e seborroica come la mia o è meglio altro? Grazie
Gennaio 28, 2020 alle 12:18 pm #17196
DermaClub StaffAmministratore del forumsi puoi provare a sostituire Unguento Emolliente con Crema Emolliente
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.