Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 36 minuti fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #176149
    gb99
    Partecipante

    Salve a tutti. Sono un ragazzo di 27 anni e ormai da anni (almeno, mi ricordo della presenza da almeno due anni o giù di lì, non saprei dire se prima ci fosse già) ho questa macchia sul naso. Nella mia testa è diventata più “accesa” nell’ultimo anno ma non so ben dire se si tratta di una mia convinzione da ipocondriaco o semplicemente prima non ci facevo caso.
    Ci tengo a precisare che eseguo controllo dei nei tutti gli anni e non c’è mai stata menzione della macchia e non mi è stato mai detto nulla.

    Allegato immagine

    #176250
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Può trattarsi di un danno solare a tipo Cheratosi Attinica, alla prossima visita fai valutare con l’esame dermatoscopico

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.