-
AutorePosts
-
Luglio 5, 2024 alle 8:40 pm #1780
SofiaaaMembroBuonasera.
Ho 23 anni e ho iniziato a soffrire di acne da 8 mesi, mai avuta prima.Ho vissuto un anno nel sud est asiatico e mi è venuta lì, si trova solo ed esclusivamente sulle guance.
La sto trattando con tretinoina in crema 0.1% (Vitacid) da 3 mesi. Mi sono rifiutata di prendere isotretinoina e antibiotici vari perché volevo evitare un approccio invasivo.
Ho due domande:
1. In Italia è commercializzata la tretinoina in crema 0.1%?
2. Sto facendo una cosa sensata o è meglio ricorrere ad altre soluzioni?
Luglio 5, 2024 alle 9:17 pm #1781
DermaClub StaffAmministratore del forummettre Tretinoina in crema è sbagliato perchè le creme fanno venire l’acne la puoi applicare ma in lozione, vedi su dermaclub.it articolo Acne il Micropeeling
Luglio 5, 2024 alle 9:34 pm #1782
SofiaaaMembro17 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:mettre Tretinoina in crema è sbagliato perchè le creme fanno venire l’acne la puoi applicare ma in lozione, vedi su dermaclub.it articolo Acne il Micropeeling
Ok grazie. Le lozioni quale brand consiglia? E la concentrazione 0,1%? Io sono partita con 0,05 ma mi è stato consigliato di aumentare quindi da un mese sto usando 0.1%
Luglio 6, 2024 alle 9:00 pm #1783
DermaClub StaffAmministratore del forumcapisco che non hai letto l’articolo suggerito
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.