-
AutorePosts
-
Agosto 2, 2014 alle 9:38 am #18330
GuestMembroBuongiorno prof monti, sono alla 11esima settimana di gravidanza ed ho la ds sul volto, tra le sopracciglia, ai lati del naso e sulla fronte. Usando la crema 2s passa per alcuni giorni ma adesso che sono incinta non so se è possibile usarla. Un dermatologo mi ha detto di no e mi ha consigliato di mettere una crema fotoprotettiva 50 +per scongiurare il melassa. Dice di metterla al mattino anche se non vado a mare. Insomma speravo di curare la ds col sole a mare ma adesso non so più che fare. L’aria marina mi fa stare bene, sto sotto l’ombrellone, ma il dermatologo dice che la protezione va messa comunque. Mi fido di lei, la prego mi consigli come comportarmi : posso usare la crema 2s senza fare danni al feto? Come scongiurare il melassa? Devo rinunciare al mare? Grazie ancora di tutto.
Agosto 2, 2014 alle 3:33 pm #18331
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Angela, il mio consiglio è di usare pure la Crema 2 S , la usarla per poco tempo e su una piccola parte di cute quindi non ci son problemi. Quello che ti sconsiglio è invece proprio quello di metter euna crema solare 50 + , questa può essere veramente tossica e peraltro non previene il Melasma anzi in moti casi lo fa venire. La confusione mentale in molti dermatologi è deprecabile. Goditi questo momento si sole insieme alla tua creatura. La DS scompare subito. Per la protezione del sole usa pure Argillina Sole.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.