Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Egregi, soffro di DS da un paio di anni durante i quali l’ho tenuta sotto controllo. Quest’anno, non so perchè, è venuta fuori in maniera “pesante”, ho desquamazioni ai lati del naso scendendo verso l’esterno della bocca (ho il pizzetto), tra le sopracciglia ed ai lati sopra le palpebre, ai lati delle tempie verso la fronte e tra le orecchie e le basette; guardando un po’ in giro sulla rete per ulteriori consigli oltre a quelli del Dott. (flogan base lavante e crema – non funzionali al momento), ho trovato il vostro sito e ho acquistato i prodotti MOST: Crema 2S-Base Lavante-Lozione per capelli. Mi potreste dire come meglio utilizzare il tutto?

PS: la crema 2S va messa anche nei capelli oppure, avendo acquistato la lozione, devo fare in altro modo? Aspetto con ansia per iniziare. Grazie.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Vincenzo, la DS è trattata sul sito.  In pratica si usa Crema 2 S la sera e può essere applicata anche tra i capelli. Glicosl lozione può essere usata come mantenimento dopo la remissione della DS.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.