-
AutorePosts
-
Ottobre 4, 2022 alle 9:46 am #19601
Veronica3089MembroBuongiorno, da circa 6 giorni presento sul copro zona braccia gambe glutei fianchi delle pustole che prudono molto, sto assumendo antistaminico senza grossi risultati..la dottoressa che mi ha visitato non riesce a capire a cosa siano dovute, preciso che ho già fatto malattie infettive come la varicella ecc…non so come uscirne, mi gratto giorno e notte. Aggiungo inoltre che soffro di dermatite e ho allergia al nichel…
Ottobre 5, 2022 alle 8:01 pm #19602
DermaClub StaffAmministratore del forumcosa hai fatto di recente ?
Ottobre 7, 2022 alle 10:17 am #19603
Veronica3089MembroNulla di particolare, il giorno prima degli sfoghi ho pulito casa, ho preso una aspirina c per un mal di testa insistente da giorni…l’unica cosa che mi viene in mente che può aver scatenato qualcosa e che 5 giorni prima ho mangiato del sushy e il giorno dopo ho avuto mal di pancia forte e dissenteria.
altre cose in particolari non mi vengono in mente..ad oggi la situazione si è evoluta così.
Le zone più colpite sono braccia gambe e glutei.
sono stata anche in ps..mi hanno rivoltata come un calzino ma nulla…dermatologi e medico di base non capiscono a cosa sia dovuto.
ho fatto degli esami e non risultano infezioni in corso, per martedì 11 mi hanno fissato una biopsia nel frattempo mi hanno dato del cortisone ma non l’ho preso perché ho paura di fare peggio.
Ottobre 8, 2022 alle 1:38 pm #19604
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso siano tutte punture d’insetto e puoi applicare su di esse MOST Gel Astringente.
Ottobre 9, 2022 alle 10:06 am #19605
Veronica3089MembroMa cosi tante? Anche su glutei gambe ecc…può essere qualche insetto che mi ha punto e mi ha provocato un “allergia”?
Ottobre 10, 2022 alle 10:06 am #19606
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuna allergia
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.