Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Valerio coc
    Membro

Buonasera il 21 gennaio fatto il vaccino moderna, il 3 febbraio ho iniziato ad avere un rush cutaneo che mi ha colto di sorpresa, ho preso reactine per giorni, sono andato man mano a diminuire, ora l’ultima pasticca di antistaminico l’ho presa domenica 27 febbraio, l’orticaria c’è e cerco di resistere, se non mi gratto i pomfi pruriginosi durano per una mezz’ora, ma a volte lo faccio senza accorgermene e si estendono, ed allora cerco di resistere, durante la notte se mi compare per strofinamento, mi metto La crema “polaramin”, sono anche sotto forte stress e continuo a somatizzare, diciamo che l’orticaria non ci voleva!! Dice di seguire la sua cura?? O c’è la vaga possibilità che possa scemare anche avendo magari meno stress e ansia?? 
    Grazie mille 

Saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

penso che se è stata indotta dal vaccio si esaurisca da sola, l’unica raccomandazione è di non applicare Polaramin o latro antistaminico ma al bisogno assumere una compressa. Come Crema  per attenuar eil prurio si può applicare MOST Crema Lentiva 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.