Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Rosssana
    Membro

Soffro di colon irritabile con diarrea da tanto tempo, da un anno che ho l’orticaria so che non posso prendere tanti farmaci. Che cosa potrei prendere per la diarrea oltre ai probiotici ? Prima prendevo debridat un modulatore dell’ intestino ora non so se posso riprenderlo. Nella lista dei farmaci che non si possono prendere non ho visto gli ansiolitici, anche quelli si potrebbero prendere, sempre su prescrizione medica? Grazie!!!!!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

per Orticaria puoi prendere tutti i farmaci che non sono nell’elenco presente nell’articolo sul sito e viceversa.

Rosssana
    Membro

Grazie ma dato che sono tutti nomi farmaceutici di cui non capisco, gli ansiolitici credo che non ci siano nella lista vero? La trimebutina, sostanza contenuta negli antispastici non credo ci sia nella lista vero? Grazie dell’aiuto !!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

esatto sono farmaci non presenti nell’elenco dei vietati, quindi vanno bene. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.