Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Martinapots
    Membro

Salve, ho notato che questa mattina quando mi sono svegliata avevo una bollicina un po rossa sull’occhio destro nella zona delle occhiaie per intenderci (sembra tipo un pizzico di insetto ma non mi prude) ancora non va via, per ora ho messo un po di crema lenitiva sulla zona, ora noto che anche a l’occhio sinistro sempre sulla parte delle occhiaie è uscito un piccolo pomfo anche questo sembra come un puntura di insetto, non applico il contorno occhi in crema e uso il fondo minerale, volevo chiederle gentilmente da cosa potrebbero essere causati, forse qualche allergia alimentare, o qualcosa che ho toccato, cosa potrebbe essere? (ho messo una foto, ma purtroppo non riesco a farla vedere bene, ma ho messo una freccetta per indicare il punto dove è presente la bolla)

20211227_210401.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

obbiettivamente nell’immagine non si capisce perchè è sfuocata, ma se sono Pomfi la causa non è in allergia o alimenti  ma qualche cosa che hai toccato o con cui la cute volto è venuta a contatto accidentele. Comunque non applicare alcun prodotto e  seguine l’evoluzione. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.