-
AutorePosts
-
Ottobre 27, 2020 alle 5:04 pm #20469
Teresa MasiMembroGent. Dr. Monti. Ho iniziato cura con flunarizina come da lei consigliato a causa di un’orticaria cronica che ho da circa 16 anni e che mi e ‘ ricomparsa quest’estate dopo aver preso una compressa di ibuprofene. Sono al terzo ciclo di fluxarten e già al secondo ciclo avevo una remissione dei pomfi . Mi è sopraggiunta un’infiammazione urinaria e una candida curata con ovuli che mi hanno causato una reazione allergica e ho ricominciato ad avere pomfi, non eccessivamente grandi come al solito però mi sono ritornati. Cosa mi consiglia? Finisco il terzo ciclo di flunarizina e poi faccio anche il quarto? O devo cambiare qualcosa?
Ottobre 27, 2020 alle 9:01 pm #20470
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, ti consiglio di passare al quarto ciclo appena finito il terzo e i giorni di sospensione. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 6, 2020 alle 10:30 am #20471
Teresa MasiMembroGentile dottore, purtroppo ho quasi finito il quarto ciclo di fluxarten 5 mg ( mi mancano solo due giorni) e l’orticaria, seppur diminuita moltissimo, non è ancora sparita del tutto. La trovo soprattutto al mattino con molto prurito e poi durante il giorno scompare , però il mattino dopo la ritrovo. Come posso continuare? Perché se interrompo sono sicura che ricomincerà in maniera eccessiva come sempre. Grazie
Dicembre 6, 2020 alle 9:40 pm #20472
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua con Periactin 4 mg 3 cp al giorno x due mesi.
Dicembre 9, 2020 alle 3:24 pm #20473
Teresa MasiMembroBuongiorno Dr. Monti, per quanto riguarda il periactin ho trovato solo lo sciroppo sempre 4 mg. C’è il tappo dosatore, devo prenderne 4 ml 3 volte al dì? Grazie per il suo aiuto.
Dicembre 9, 2020 alle 9:45 pm #20474
DermaClub StaffAmministratore del forumsi esatto.
Dicembre 9, 2020 alle 10:24 pm #20475
Teresa MasiMembroDicembre 10, 2020 alle 2:53 pm #20476
DermaClub StaffAmministratore del forumsi, 10 ml x 3 al giorno.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.