Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 2 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Mara73
    Membro

Buonasera Dottore, sto’ facendo la cura con Flunarizina. Avrei bisogno di prendere FURADANDIN 50 mg per problematiche renali, può interferire con la cura? Guardando i farmaci proibiti non mi sembra rientri in questi ma vorrei avere una conferma da lei. La ringrazio in anticipo.

Mara 73

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi assumere Furadantin , non è tra i vietati.

Mara73
    Membro

Buonasera Dottore, 

Ho fatto 3 cicli di flunarizina ma senza esito positivo, sono solo leggermente migliorata. Ho sentito parlare di un’altro farmaco  per orticaria che si chiama MONTELUKAST mattino e PERIACTIN sera. Lei cosa mi consiglia? Il periactin solo in caso di bisogno? La ringrazio in anticipo.

Mara 73

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

meglio se assumi Periactin 4 mg mattino e pomeriggio e Montelukast 10 mg la sera x 40 giorni. sempre senza assumere i farmaci vietati.

Mara73
    Membro

Buonasera dottore,  sto’ facendo la cura con Montelukast e Periactin da 35 giorni. Tutti i puntini e chiazze rosse sulla cute in superficie mi sono andate via ma toccando la pelle mi sono rimasti dei bozzi sotto la cute. Per quanto devo continuare a seguire la cura? La ringrazio anticipatamente.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ti consiglio di proseguire fino a che la pelle è tornata del tutto normale 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.