Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 8 anni, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Gennaro995
    Membro

Buonasera,sono circa 2 anni che soffro di orticaria colinergica e i pochi antistaminici che ho preso non sono mai funzionati.Ho letto la cura con il Fluxarten e vorrei capire se con la mia forma di orticaria è possibile curarla e dove e come posso farmi prescrivere il farmaco,grazie mille.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

gentile, anche l’Orticaria colinergica è una forma di Orticaria  e le cure sono le stesse dell’ Orticaria. Vedi sul sito come si utilizza la Flunarizina e senti il tuo medico per la prescrizione. Un caro saluto MMxDC

Gennaro995
    Membro

Ho appena comprato il farmaco e domani inizio la cura prescritta su dermaclub.Una precisione bisogna prendere il farmaco alla stessa ora o non è necessario?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile la Flunarizina si assume mattino e sera non importa l’ora precisa. Occorre invece ricordare di non assumere i farmaci vietati, in elenco sul sito.  Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.