-
AutorePosts
-
Luglio 26, 2016 alle 8:33 am #21320
Ilich RausaMembroCarissimo Prof. Monti,
volevo comunicarle che l’orticaria risponde molto bene alla cura con Flunarizina e addirittura oggi, dopo solo quattro giorni, tutti i pomfi si sono riassorbiti e il rossore dell’infiammazione é quasi totalmente sparito.
Sono impressionato dall’efficacia della cura e ovviamente felice di aver trovato una soluzione dopo 3 anni.
Nei primissimi giorni e durante un rush violento ho assunto anche Zirtec due volte al giorno come suggerito. Li assumerò anche oggi per poi interrompere fin quando non compariranno altri pomfi, sperando quindi di poterne fare a meno!
La volevo nuovamente ringraziare e cominicare quindi che la cura ha degli effetti positivi in tempi molto rapidi.
Cari saluti.
Luglio 26, 2016 alle 8:00 pm #21321
DermaClub StaffAmministratore del forumCarissimo Prof. Monti,
volevo comunicarle che l’orticaria risponde molto bene alla cura con Flunarizina e addirittura oggi, dopo solo quattro giorni, tutti i pomfi si sono riassorbiti e il rossore dell’infiammazione é quasi totalmente sparito.
Sono impressionato dall’efficacia della cura e ovviamente felice di aver trovato una soluzione dopo 3 anni.
Nei primissimi giorni e durante un rush violento ho assunto anche Zirtec due volte al giorno come suggerito. Li assumerò anche oggi per poi interrompere fin quando non compariranno altri pomfi, sperando quindi di poterne fare a meno!
La volevo nuovamente ringraziare e cominicare quindi che la cura ha degli effetti positivi in tempi molto rapidi.
Cari saluti.
Grazie Ilich del riscontro che può essere di conforto per molti soggetti che non credono che l’orticaria si possa curare senza causare ulteriori problemi con cure sconsiderate. Un caro saluto DermaClub Forum
Ottobre 10, 2016 alle 9:32 am #21322
Ilich RausaMembroGentilissimo Professore,
ho terminato la cura con Flunarizina (21+7 x 3) e gli effetti sono eccezionali. I pomfi sono quasi del tutto spariti, ma compaiono ancora ciclicamente anche se in numero molto esiguo. Mi consigliava di risentirci per eventualmente un quarto ciclo o per un farmaco alternativo per debellare l’orticaria definitivamente.
Un caro saluto,
Ilich Rausa
Ottobre 10, 2016 alle 11:45 am #21323
DermaClub StaffAmministratore del forumGentilissimo Professore,
ho terminato la cura con Flunarizina (21+7 x 3) e gli effetti sono eccezionali. I pomfi sono quasi del tutto spariti, ma compaiono ancora ciclicamente anche se in numero molto esiguo. Mi consigliava di risentirci per eventualmente un quarto ciclo o per un farmaco alternativo per debellare l’orticaria definitivamente.
Un caro saluto,
Ilich Rausa
Ottobre 10, 2016 alle 11:47 am #21324
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se Flunarizina non ti ha dato problemi ti consiglio di eseguire anche il quarto ciclo poi ci risentiamo. Un caro saluto DermaClub Forum
Novembre 8, 2016 alle 11:56 am #21325
Ilich RausaMembroCarissimo Professore / DermaClub,
ho terminato il 4 ciclo con Flunarizina. Come Le dicevo i miglioramenti sono incredibili ma rimane ancora la presenza di qualche ponfo. Dovrei sottopormi ad esami particolaru o passare come mi suggeriva ad un altro farmaco per debellare l’orticaria definitivamente?
Cari saluti,
Ilich Rausa
Novembre 8, 2016 alle 8:34 pm #21326
DermaClub StaffAmministratore del forumCarissimo Professore / DermaClub,
ho terminato il 4 ciclo con Flunarizina. Come Le dicevo i miglioramenti sono incredibili ma rimane ancora la presenza di qualche ponfo. Dovrei sottopormi ad esami particolaru o passare come mi suggeriva ad un altro farmaco per debellare l’orticaria definitivamente?
Cari saluti,
Ilich Rausa
Novembre 8, 2016 alle 8:35 pm #21327
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si è meglio passare ad altro farmaco antiorticaria. Occorre arrivare al punto in cui l’Orticaria non è più presente.
Un caro saluto DermaClub Forum
Dicembre 19, 2016 alle 9:16 am #21328
Ilich RausaMembroGentile Dermaclub,
ho letto che il professor Monti non è più all’humanitas, possibile?
Purtroppo ho avuto un acuirsi dell’orticaria che si era molto attenuata con 3 + 1 ciclo di Flunarizina ma pare che la cura con Periactin 4 mg non abbia dato gli effetti desiderati, anzi ora ciclicamente ho un aumento dei rush sulle spalle, schiena e collo in particolare.
Come procedere? Possibile prendere un nuovo appuntamento con il processore?
Saluti,
Ilich Rausa
Dicembre 19, 2016 alle 12:27 pm #21329
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è vero il Prof Monti non opera più in Humanitas ma nel proprio studio di Milano, via Silio Italico, 1 02 55010135
Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.