Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    ClaudiaF
    Membro

Buonasera, io sto proseguendo ( ho iniziato 2 anni fa) il protocollo per melasma ( glicosal +airol+ argillina color e base lavante per la detergenza ) ho avuto buoni risultati ad oggi. 
    durante i mesi estivi le macchie sono ricomparse ma le sto ritrattando e sembrano schiarisrsi grazie al peeling. Vorrei utilizzare ancora airol lozione ( confezione aperta da inizio trattamento 2 anni fa e quindi non so se ancora buona) ma comprandone altra confezione . Sembra non essere piu’ in produzione . Chiedo come e se sostituirla e chiedo anche in cosa consista glicocrema a differenza dell’uso di glicosal. Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Airol non è più in produzione ma nell’articolo Melasma è presenta la formula per richiedere al farmacista il prodotto che è uguale ad Airol. Glicocrema invece non è indicata per Mlesma così come tutte le creme. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.