Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Jackpepette
    Membro

Buonasera,

effettuo il micropeelimg combinato da 4 anni ormai, ho 36 anni ed ho ottenuto buoni risultati, ma non ho ancora debellato tutte le macchie. 

Devo anche fare delle pause tra l’autunno è l’inverno perché la pelle si assottiglia molto e quando riprendo lo faccio a giorni alterni.
    sono appena venuta a conoscenza del dermaroller, mi chiedevo se posso inserirlo nella mia routine. Che benefici porta?

grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se il problema sono le macchie Dermaroller non ti è di aiuto perchè serve a tenere stimolato il derma in caso di iniziale rilasciamento. Bene per le pause anche se il trattamento macchie va fatto sopratutto in autunno inverno quando il sole non fa produrre melanina . comunque quello che si assottiglia è solo lo strato corneo e nei mesi freddi questo può causare fastidio anche se con l’applicazione di Unguento Emolliente Estremo si può controllare questo fastidio.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.