Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    ciscowht
    Membro

Salve,
    Da dicembre ho questi puntini rossi sulle guance e vicino alla bocca, ogni tanto diventano pustole con pus soprattutto se mi raso la barba ma non ho idea di come liberarmene.

solitamente utilizzo un detergente mattina e sera e niente di più.

ha idea di cosa possono essere dovuti?

grazie

IMG_1249.jpeg

IMG_1248.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Hai una forma modesta di Acne che puoi contollare eseguento il Micropeeling con Glicosal lozione come spiegato qui sul sito 

ciscowht
    Membro

La ringrazio per la risposta, ho iniziato ad eseguire il micropeeling ogni sera, mi chiedevo cosa posso applicare per rimediare alla pelle oleosa? Prima detergendo la mattina risolvevo ma ora usando solo acqua al mattino non basta.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

proseguendo con il micropeeling si mette a posto da sola 

ciscowht
    Membro

Buongiorno,

continuando con il micro peeling, le guance si sono sistemate ma attorno alla bocca è peggiorato,

ho fatto una visita dal dermatologo due giorni fa, mi ha diagnosticato una dermatite periorale e ha prescritto fucicort due volte al giorno, per rimuovere tutte le macchie.

Volevo avere il suo parere,

Grazie.

IMG_1982.jpeg

IMG_1981.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dermatologo scriteriato che ti ha dato cortisone, un danneggiante cutaneo, prosegui come ti ho detto e non mettre creme.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.