-
AutorePosts
-
Giugno 28, 2016 alle 8:56 pm #23094
daniela quattroneMembroBuonasera,
da circa un mese sto seguendo il protocollo da voi consigliato del micropeeling per il melasma. Vorrei sapere se è possibile usare un autoabbronzante, considerato che eviterò di prendere il sole sul viso. Grazie mille
Giugno 29, 2016 alle 12:15 pm #23095
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si , si può usare l’autoabbronzante applicandolo al mattino e insistendo molto con il massaggio per uniformare l’applicazione ed evitare discromie. L’applicazione si rinnova o quando l’autoabbronzatura si sta schiarendo o se si vuole aumentare la tonalità scura. Un caro saluto DermaClub Forum
Agosto 6, 2019 alle 9:41 am #23096
Penelope15MembroBuongiorno a tutto lo staff DermaClub, mi chiedevo come mai l’autoabbronzante nonostante abbia formulazione in crema possa essere usato durante la cura con micropeeling combinato per il melasma.
Si può usare tutte le mattine? Dopo quanto tempo dall’applicazione possiamo mettere argillina color e argillina sole?
Per essere sicura di non sbagliare acquisto vi posto la foto dell’autoabbronzante che mi sembra di aver capito voi consigliate.
Grazie mille in anticipo
cari saluti
Agosto 6, 2019 alle 9:02 pm #23097
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, l’autoabbronzante non è di uso quotidiano ma si applica , una volta ottenuto il colore di base, una o due volte la settimana quindi è compatibile con il Micropeeling e quello della Collitar va bene.
Agosto 28, 2019 alle 7:37 pm #23098
Penelope15MembroBuonasera, ho provato oggi a mettere l’autoabbronzante collistar che mi avevate approvato (sto facendo la cura da voi consigliata per melasma con glicosal e Airol da luglio) e il risultato è che dopo un’ora dall’applicazione il viso sembrava e sembra tutt’ora un pomodoro. Pelle rossissima sembra abbia messo dell’alcol sopra. Mi chiedo come mai abbia avuto una reazione così estrema al prodotto usato.
Agosto 28, 2019 alle 9:30 pm #23099
DermaClub StaffAmministratore del foruminfatti l’uso di autoabbronzante non è consigliabile ma purtroppo alcune donne lo vogliono usare e allora incomincia la ricerca di quello che è tollerato meglio e che da il colore più naturale possibile. Ci sono prodotti in spray più leggeri prova a chiedere in profumeria.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.