Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Giulia Williams
    Partecipante

Buongiorno  Professore,
    approfitto di nuovo della sua gentilezza e della sua competenza per chiedere un parere su questa macchia che mi è uscita fuori oggi sul seno sinistro. Sono sicura al 100% che ieri non era presente e non ho sbattuto o cose del genere. Misura circa un millimetro e mezzo. Non capisco se è un nuovo neo o altro, non so bene cosa fare, se farlo vedere visto anche la zona un po’ particolare o aspettare. Non ho irritazioni o altro sul seno. E’ piatto e non mi da fastidio.
    Grazie mille per la sua attenzione e la sua gentilezza.
    Le auguro una buona settimana.

FOTO MACCHIA ROSSA SENO SX.jpg

Giulia Williams
    Partecipante

Volevo anche precisare che i capezzoli introflessi li ho sempre avuti, Li ho ereditati da mia nonna.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, perchè ti preoccupi di una macchietta apparsa da un giorno ? Seguine l’evoluzione. Un caro saluto Prof. M. Monti

Giulia Williams
    Partecipante

Va bene Professore, grazie mille per la sua risposta. Mi ha preoccupato probabilmente perchè è sull’areola del capezzolo, una zona dove non pensavo potessero nascere macchie o nei. Allora seguirò l’evoluzione come mi ha consigliato. Grazie mille, un caro saluto e buona giornata.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

OK

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.