-
AutorePosts
-
Aprile 6, 2021 alle 12:28 pm #23817
Giulia WilliamsPartecipanteBuongiorno Professore,
approfitto di nuovo della sua gentilezza e della sua competenza per chiedere un parere su questa macchia che mi è uscita fuori oggi sul seno sinistro. Sono sicura al 100% che ieri non era presente e non ho sbattuto o cose del genere. Misura circa un millimetro e mezzo. Non capisco se è un nuovo neo o altro, non so bene cosa fare, se farlo vedere visto anche la zona un po’ particolare o aspettare. Non ho irritazioni o altro sul seno. E’ piatto e non mi da fastidio.
Grazie mille per la sua attenzione e la sua gentilezza.
Le auguro una buona settimana.Aprile 6, 2021 alle 12:58 pm #23820
Giulia WilliamsPartecipanteVolevo anche precisare che i capezzoli introflessi li ho sempre avuti, Li ho ereditati da mia nonna.
Aprile 6, 2021 alle 8:29 pm #23822
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, perchè ti preoccupi di una macchietta apparsa da un giorno ? Seguine l’evoluzione. Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 7, 2021 alle 6:50 am #23823
Giulia WilliamsPartecipanteVa bene Professore, grazie mille per la sua risposta. Mi ha preoccupato probabilmente perchè è sull’areola del capezzolo, una zona dove non pensavo potessero nascere macchie o nei. Allora seguirò l’evoluzione come mi ha consigliato. Grazie mille, un caro saluto e buona giornata.
Aprile 7, 2021 alle 12:58 pm #23824
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.