-
AutorePosts
-
Marzo 15, 2021 alle 8:31 pm #24114
LiukMembroMarzo 15, 2021 alle 10:53 pm #24115
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si tratta dell’ Angioma Nucale congenito e non si deve mandarlo via, sta bene lo dove è. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 16, 2021 alle 11:07 am #24117
LiukMembro12 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, si tratta dell’ Angioma Nucale congenito e non si deve mandarlo via, sta bene lo dove è. Un caro saluto Prof. M. Monti
Anche dietro i capelli mi è spuntato .
Non ho mai avuto questa macchia se non da un paio di anni . Se era congenita non avrei dovuto averla sin da bambino ? Mi è spuntata all’età di 25 anni .Volendo si può togliere con un laser vascolare luce pulsata ? o devo rimanere con questa macchia ? È abbastanza pronunciata e imbarazzante .Grazie mille
Marzo 16, 2021 alle 4:53 pm #24118
DermaClub StaffAmministratore del forumnon la avevi mai vista per via dei capelli , non puoi pensare al Laser altrimenti danneggi i capelli che cadono
Marzo 16, 2021 alle 6:32 pm #24119
LiukMembro7 ore fa, Liuk ha scritto:Anche dietro i capelli mi è spuntato .
Non ho mai avuto questa macchia se non da un paio di anni . Se era congenita non avrei dovuto averla sin da bambino ? Mi è spuntata all’età di 25 anni .Volendo si può togliere con un laser vascolare luce pulsata ? o devo rimanere con questa macchia ? È abbastanza pronunciata e imbarazzante .Grazie mille
7 ore fa, Liuk ha scritto:Anche dietro i capelli mi è spuntato .
1 ora fa, DermaClub Staff ha scritto:non la avevi mai vista per via dei capelli , non puoi pensare al Laser altrimenti danneggi i capelli che cadono
Grazie per la gentile risposta . Ho portato sempre i capelli rasati e guardando le vecchie foto non avevo nessuna macchia . Mi è spuntata da circa 5 anni ed è andato via via ingrandendosi
Marzo 16, 2021 alle 8:39 pm #24121
DermaClub StaffAmministratore del foruml’angioma nucale può superficializzarsi e rendersi visibile ad anni di distanza dalla nascita ed ogni modo non si inreviene su di esso.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.