-
AutorePosts
-
Marzo 8, 2021 alle 10:36 pm #24245
Martina_g96MembroSalve gentili dottori,
mi sono accorta da qualche giorno di avere questo neo (che ho sempre avuto) che dentro è come se si fosse creato un bugno che fa la crosticina ho la visita tra circa un mese e mezzo ma ho paura che sia troppo tardi dite che dovrei farlo vedere prima?
specifico che non so da quanto tempo io abbia quest protuberanza, me ne sono accorta solo da poco
Marzo 8, 2021 alle 10:39 pm #24247
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è un neo dermico benigno e quindi nessuna fratta di farlo valutare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 12, 2021 alle 7:24 am #24248
Martina_g96MembroIl 8/3/2021 Alle 23:39, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, è un neo dermico benigno e quindi nessuna fratta di farlo valutare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Salve ancora dottore per quanto riguarda il mio nevo in foto ieri sera per errore ci ho preso contro con il reggiseno si è tolta la crosticina e ha iniziato a sanguinare!
io l’ho disinfettato e poi dopo un po’ ha smesso ora la crosticina non c’è più, che devo fare è pericoloso?
Marzo 12, 2021 alle 7:25 am #24249
Martina_g96MembroAdesso, Martina_g96 ha scritto:Salve ancora dottore per quanto riguarda il mio nevo in foto ieri sera per errore ci ho preso contro con il reggiseno si è tolta la crosticina e ha iniziato a sanguinare!
io l’ho disinfettato e poi dopo un po’ ha smesso ora la crosticina non c’è più, che devo fare è pericoloso?
Allego la foto qui in seguito!
Marzo 12, 2021 alle 7:59 am #24251
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ tutto a posto il neo è benigno.
Marzo 12, 2021 alle 8:18 am #24253
Martina_g96Membro18 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:E’ tutto a posto il neo è benigno.
Grazie mille dottore
ma per quel puntino da dove è uscito il sangue devo metterci qualche crema antibiotica e mettere un cerotto ? È la prima volta che mi succede Marzo 12, 2021 alle 8:24 am #24255
DermaClub StaffAmministratore del forumno chiude da solo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.