Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
6 risposte
  • Autore
    Martina_g96
    Membro

Salve gentili dottori,

mi sono accorta da qualche giorno di avere questo neo (che ho sempre avuto) che dentro è come se si fosse creato un bugno che fa la crosticina ho la visita tra circa un mese e mezzo ma ho paura che sia troppo tardi dite che dovrei farlo vedere prima?

specifico che non so da quanto tempo io abbia quest protuberanza, me ne sono accorta solo da poco 

E25E0566-E2E4-42FC-8730-F67DE48B62F3.jpeg

8D024780-5192-4D2B-80A7-6EB67F79EB20.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, è un neo dermico benigno e quindi nessuna fratta di farlo valutare. Un caro saluto Prof. M. Monti

Martina_g96
    Membro
    Il 8/3/2021 Alle 23:39, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, è un neo dermico benigno e quindi nessuna fratta di farlo valutare. Un caro saluto Prof. M. Monti

Salve ancora dottore per quanto riguarda il mio nevo in foto ieri sera per errore ci ho preso contro con il reggiseno si è tolta la crosticina e ha iniziato a sanguinare!

io l’ho disinfettato e poi dopo un po’ ha smesso ora la crosticina non c’è più, che devo fare è pericoloso?

Martina_g96
    Membro
    Adesso, Martina_g96 ha scritto:

Salve ancora dottore per quanto riguarda il mio nevo in foto ieri sera per errore ci ho preso contro con il reggiseno si è tolta la crosticina e ha iniziato a sanguinare!

io l’ho disinfettato e poi dopo un po’ ha smesso ora la crosticina non c’è più, che devo fare è pericoloso?

Allego la foto qui in seguito! 

D6C11CC8-F648-468D-BDE8-2437EDA39129.png

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ tutto a posto il neo è benigno.

Martina_g96
    Membro
    18 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:

E’ tutto a posto il neo è benigno.

Grazie mille dottore :) ma per quel puntino da dove è uscito il sangue devo metterci qualche crema antibiotica e mettere un cerotto  ? È la prima volta che mi succede 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no chiude da solo.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.