Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Don Quijote 1 anno, 11 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Posts
  • #25499
    Don Quijote
    Membro

    Salve, 
    in data 29 agosto ho avuto un rapporto sessuale protetto utilizzando contemporaneamente due preservativi (di cui uno con marca Durex) con una prostituta. 
     Quest’ultimi a fine rapporto non risultavano essere rotti. 
     In data venerdì 6 settembre mi sono ritrovato sulla parte bassa dell’asta del pene questa ulcera/e (non so se il termine adatto).  
     Quest’ultima/e si presentavano con ulcera centrale con intorno altri tagli/graffi piccoli distaccati da quello centrale. 
     
    Adesso questi tagli intorno sono quasi completamente scomparsi lasciando solo questa ulcera centrale. 

    Non so adesso se questo taglio/i è/sono dovuto/i ad uno sfregamento da parte mia a causa di prurito nei giorni precedenti (soffro di dermatite) o come sintomo di una malattia sessualmente trasmissibile. 
     
    Chiedo, cortesemente, dei consigli e nell’eventualità un controllo medico a Roma. 

    Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon proseguimento di giornata

     

    IMG_0691.jpeg

    IMG_0690.jpeg

    IMG_0689.jpeg

     

     

     

    #25501
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Erosione traumatica 

    #25503
    Don Quijote
    Membro
    Il 09/09/2024 Alle 07:30, DermaClub Staff ha scritto:

    Erosione traumatica 

    Dottore,

    la ringrazio.

    Le auguro una buona giornata

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.